Banner Martin

Mille grazie!

Care e cari grigionesi
Per la fiducia chi mi avete dimostrato vi ringrazio di cuore. È con piacere, ma anche con rispetto che a partire dal 1. gennaio 2023 entrerò a far parte del Governo grigionese. Il mio intento: mi impegnerò per una stretta collaborazione con i diversi gruppi di interesse e le regioni per una politica liberale e responsabile e per soluzioni innovative e orientate al futuro.

Martin Bühler



Martin Bühler FDP Kandidat Regierung Graubünden 2022

Kompetent

Competente

Andare avanti, avanzare senza fretta; studiare la situazione, conoscere il contesto, analizzare tutte le possibilità e optare per la migliore, in dialogo con tutte le parti interessate; mantenere la flessibilità e se necessario trovare il coraggio di cambiare rotta. Questo atteggiamento mi ha consentito di conseguire le esperienze migliori nell’esercizio di tutte le mie attività.

Aus

offen

Aperto

Le possibilità di incontro e di dialogo sono date soprattutto -ma non solo- da situazioni particolari. Un aspetto questo per me molto importante. Ascoltare, scambiare idee per poi decidere e mettere in pratica, concretizzare. Nel corso della decisione si possono incontrare avversari, ma mai ci devono essere nemici. E se ci sono, faccio il primo passo per andar loro incontro.

innovativ

Innovativo

Quanto fatto finora e rivelatosi efficace nel tempo è fondamentale. Ciò nonostante le sfide della digitalizzazione, gli effetti collaterali della pandemia, il turismo, lo spopolamento delle regioni di montagna non possono ostacolare la ricerca di nuove vie da percorrere e la loro messa in pratica.

Aus

Il mio Grigioni di domani: